Visualizzazioni totali

sabato 20 agosto 2011

DIVING IN KOH TAO SECOND PART

21/8/2011 Sono tornato in Malesia e precisamente a Penang. Solo che il sabato e la domenica le ambasciate sono chiuse, quindi dovrò aspettare fino a martedì per riavere il passaporto. Non è grave un pò di riposo mi farà bene.
Smettetela di ridere in questo periodo ho lavorato molto, come divemaster sveglia alle 6,30 del mattino tutti i giorni, da due a quattro dive al giorno e come se non bastasse, un giorno rientrando nel mio bungalow ho ricevuto una grande sorpresa; ho trovato al rasta bar Gabu che mi aspettava, questo ha significato festa tutte le sere, ottimo periodo insieme, sono sicuro che si è divertito molto, io anche e non rimpiangerà il fatto di non essere andato a Phucket, oppure il fatto che in due settimane non gli abbiamo mai rifatto la stanza, o il fatto di aver trovato nel suo bungalow Thony , il geco che prima viveva con me. La prima sera è uscito con i calzoncini da bagno e la camicia elegante, poi fortunatamente ha iniziato a usare le magliette e non ha mai usato le scarpe.
E' caduto dal motorino con i nostri amici Francois e Kevin, è diventato l'idolo del mio amico Pon il gestore del baretto e tutti lo hanno fatto sentire come in famiglia. Abbiamo anche festeggiato il mio compleanno , ma i dettagli nessuno se li ricorda. Maledetta Tequila!
Nonostante le levatacce mattutine, la mia vita notturna non ha subito cambiamenti, anzi è incrementata. Come dicevo sto lavorando come divemaster, anche se ancora non lo sono, ma è meglio così perchè quando il lavoro calerà potrò sempre immergermi tutte le volte che voglio fino ad ottobre poi ho deciso che farò il corso da istruttore, non posso farlo prima perchè ho iniziato da poco a fare diving anche se ho quasi 200 immersioni.
La parte del lavoro che più mi piace è portare a spasso i bambini e naturalmente le belle ragazze. I bambini sono molto più semplici e fanno tutto quello che gli dici , non hanno paura di niente e si appassionano di tutti i pesci che gli mostri, gli dici :- stai incollato alla mia spalla- e da li non si muovono, una sicurezza per me. Per quanto riguarda le ragazze, la sera hai sempre qualcosa con cui attaccare un discorso.
Il manager si è stufato di avere solo ragazze in ufficio, ha molta fiducia in me nonostante ci siano dei divemaster molto più anziani , ed è per questo che mi ha chiesto di lavorare per lui.
Il mio lavoro in ufficio è durato quattro giorni, gli ho detto che non volevo stare con quelle brutte persone . Non ti preoccupare non entrerai più in ufficio mi ha risposto e così continuo a lavorare per lui , ma solo in acqua, la parte migliore del mio lavoro. Diciamocelo chiaro pensavo non mi pagassero neanche perchè non sono divemaster e invece mi hanno pagato, il mese prossimo ho l'affitto gratis


.
p.s. nonostante i miei sforzi , la macchina fotografica e i soggetti , sono proprio un pessimo fotografo.



















Nessun commento: