Visualizzazioni totali

sabato 11 dicembre 2010

CAMBODIA SIHANOUKVILLE


12/12/2010 Siamo arrivati 2 giorni fa per caso in questa bellissima spiaggia della Cambogia .
Non avevamo scelta perchè abbiamo lasciato i passaporti a Phnom Penh , nell'ambasciata Thay per farci estendere il visto. Quando siamo scesi dal bus , come al solito ci aspettavano le migliori offerte per l'accomodation.Con mia grande sorpresa c'era anche una ragazza italiana Sarahwww.viaggiarecheap.wordpress.com che ci ha indicato una guesthose molto economica in una parte tranquilla della città. Dopo aver fatto un giro cercando un diving center economico abbiamo optato per la guesthouse italiana. Il posto è molto accogliente e anche i due soci Adi e Bruno, due ragazzi di Bergamo sono molto cordiali.L'insegna è ancora quella vecchia il posto si chiama Green Mood. Siamo sopra una collina a due minuti dalla spiaggia più bella e più tranquilla.
La sera hanno organizzato un buffet all u can eat , con cibo italiano, paghi solo quello che bevi . Non posso raccontare ciò che veramente offre questo posto , ma il relax è garantito .
Ieri abbiamo passato la giornata in spiaggia, alla sera abbiamo conosciuto due ragazze svizzere Isa e Francisca siamo andati al ristorante indiano con loro e dopo una piacevole serata finita giocando a pool ci siamo dati appuntamento in spiaggia per il giorno dopo.
Dall'alba al tramonto questa parte della città dorme , è molto tranquilla dopo le sei di sera sembra risvegliarsi.
Oggi è stata un'altra giornata di estremo riposo, domani con i gestori della guesthouse noleggeremo una barca ed andremo a fare il barbeque su qualche isola sperduta . Dopo un po' non riusciamo a stare fermi e vorremmo partire anche se il posto è eccezionale , ma la monotonia non fa per noi.Però visto che comunque dobbiamo aspettare è meglio aspettare al mare piuttosto che in città.
13/12/2010 Altra giornata di mare ,abbiamo noleggiato una barchetta e siamo andati su un'isola disabitata . Grigliata di pesce tonno e ganberetti e insalata di pomodori, cetrioli e olive . La sera eravamo talmente stanchi che dopo una cena veloce a base di noodels siamo andati a dormire.
14/12/2010 questa mattina abbiamo comprato i biglietti del bus per Phon Pen, così domani possiamo andare a prendere i nostri passaporti , speriamo ci siano ancora.

6 commenti:

Unknown ha detto...

finalmente 1 signorina che sembra altamente potabile per di più italiana......chiedigli se ha qualcosina anche per il centro america...........magari anche un pò meno spartano rispetto a quelli che stai utilizzando.........che 6 bello isole deserte tonnetti gamberi a tutto spiano il tutto a 30 gradi....che vita dura che stai facendo....ti vedo proprio un pò patito...........A spaccare pietre in miniera devi andare

Ciao animale
p.s. perche quando fai le foto in costume smetti di respirare.....a 130 kg fermati mi raccomando altrimenti per gli spostamenti ti fanno pagare per 3 persone

fabio moon ha detto...

effettivamente sei un po' aumentato KIKI, magari fermati a 90 kg.
P.S. bella gnocca quella

chicco ha detto...

ciao miei cari . Sono un po' ingrassato è vero eppure percorro un sacco di kilometri a piedi. E' la fame che mi frega. In più il cibo è buonissimo , ma adesso mi rimetto in forma spero. Vado a svegliare gli altri per sapere se vengono a mangiare che è ora di pranzo. Vi abbraccio

Unknown ha detto...

Chicco Abbandona la linea e dedicati a SCANNARE tutto lo Scannabile in giro per il mondo! Fottitene della Linea,,,,è una cosa che riguarda gli occidentali....Quando ti fermerai un giorno poi ci penserai,,,,io per esempio ci sto ancora pensando!
e peso un'ostrega! chissenefotte!
Ciao

Unknown ha detto...

confermo quello che dice Skifomerda! Bellagnocca quella! l'hai Scannata???? ciaoooooo

Unknown ha detto...

ooh...e allora?
non aggiorni più?