Visualizzazioni totali

lunedì 17 gennaio 2011

AUSTRALIA DARWIN

Finalmente sono arrivato in Aussi , mi manca gia' l'Asia . Le persone sono un po' diverse laggiu', ma e' solo il primo giorno .Un po' noioso a dire il vero , ho girato tutto il giorno per la stessa via , l'unica che c'e'. Sono andato alla piscina con le onde ( wow sarcastico) domani credo che cerchero' il modo di andare via . Il problema e' che le strade verso Brisbaine sono tutte allagate , quindi sto pensando di cambiare giro. 18/1/2011 Sono alla ricerca di un volo per lasciare al più presto Darwin . Credo che mi dirigerò a Melbourne , qua la vita sociale non offre molti spunti. Tutta la gente è riversata nei bar dalla mattina alla sera ed i turisti si fermano al massimo due giorni perchè è un po' noiosa come città. Martin, il ragazzo inglese che avevo conosciuto a Bali , mi aveva avvisato di questo. Per le strade ci sono molti aborigeni che chiedono l'elemosina , o sigarette e sono sempre ubriachi. Vengono trattati molto male dai bianchi , non posso chiamarli locals perchè i veri locals sono gli aborigeni, (BUSHPIG) ecco come li chiamano. Non so se è solo qua a Darwin o in tutta l'Australia, ma quando ero a Ho Chi Min city , ho conosciuto un ragazzo australiano, la nonna era di Venezia, se ne è uscito dicendo :- non siamo ancora riusciti ad ucciderli tutti, ma ci siamo dati molto da fare. Ho idea che siano un po' razzisti . Ricordo ancora quando ero a Bali, (quattro giorni orsono), stavo benvendo una birra in compagnia di Kate e Martin, una ragazza mi è venuta incontro si è inginocchiata ai miei piedi e prima ancora che dicesse qualcosa, l'ho pregata di tirarsi su perchè avrei fatto tutto quello che desiderava.. Allora si è alzata e mi ha baciato. Ho visto il flash di una macchina fotografica , era la sua amica che ci ha scattato una foto. Era bella , ma non bellissima , you know what I mean? Venivano da Singapore abbiamo ballato tutta la sera. Miei cari Sergio e Gabu , i dettagli di come si è conclusa la serata, ve li posso dare in privato , comunque Bali è veramente un bel posto, two thumbs up.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima risPOSTa! Anche Gatto apprezzerà senz'altro e prevedo impennate negli ascolti!!!

Certo che da un punto di vista di vita sociale il salto Asia-Aussi non è da poco, ma di sicuro ti adatterai in fretta!!!

gae ha detto...

come chicchino mi sembri forrest gump nella foto