Visualizzazioni totali

venerdì 7 gennaio 2011

BALI KUTA


6/1/2011 Sono partito questa mattina da Medan la città era allagata dalla pioggia della notte . Sono arrivato in aeroporto ho comprato un biglietto per Jakarta e a mezzogiorno sono atterrato, dopo un viaggio veramente stressante a causa della pioggia. Otto ore in aeroporto sono praticamente volate, non è vero , poi partenza per Bali . Ho incontrato una coppia Ebby e Rob li avevo già incontrati a Bukkit Lawang, erano su un altro aereo ed aspettavano i bagagli, così abbiamo diviso il taxi fino a Kuna. Dopo aver girato per una buona oretta erano già le undici di sera , abbiamo deciso di prendere due camere , 120 rupie indonesiane a testa, non abbiamo trovato niente di più economico e senza la colazione. Domani mi sposto credo di andare a Sarun sperando che la vita sia più cheap e che le spiagge siano migliori, mi hanno detto che qua non sono un granché.
Ho deciso di restare a Kuta un paio di giorni. Anche se le spiagge non sono il massimo e i pesci morti lo dimostrano , sembra essere il posto più economico dell'isola, poi domani mattina sono previste onde alte all'alba .
Il resto della città è uguale a Phucket. Solo turisti ubriachi , bar , rent a motorbike e massage. Non era proprio quello che mi aspettavo . Comunque il visto è stato accettato , ma devo aspettare che i prezzi dei biglietti scendano un pochino per partire per l'Australia.Questa mattina una ragazza mi ha trascinato nel suo negozio , mi ha regalato un bracciale , insieme ad altre due amiche mi ha tagliato le unghie , me le ha limate e messo lo smalto trasparente, poi ha voluto i soldi.
8/1/2011 Grande gioranta di surf , mi rimangio tutto quello che ho detto prima . Questa mattina mi sono svegliato presto e sono andato in spiaggia , ho affittato una tavola e non sono uscito dall'acqua fino alle due . Le onde non erano un granchè, ma almeno c'erano ed erano anche facili . Ho visto una razza saltare mentre aspettavo l'onda.
Adesso ho la pancia bruciata dalla cera e la schiena dal sole, ma sono propio soddisfatto . Domani si replica , ma mi hanno raccontato di un posto dove ti portano con la barca in mezzo all'oceano e ti lasciano la a surfare tutto il tempo che vuoi.
11/1/2011 Questa mattina sveglia presto verso le otto , ho affittato uno scooter e sono andato a Sarun in cerca di Mario . Non l'ho trovato , quella spiaggia è lunghissima , ci sono bancarelle , alberghi di lusso e ristorante molti dei quali sono italiani. Mi vergognavo a chiedere di Mario, speravo di incontrarlo.Ma Roby domani ci riprovo tanto ho tempo fino al sedici. Come tutte le sere ha cominciato a piovere , naturalmente l'ho presa tutta l'acqua nella via del ritorno, sono troppo stanco perfino per uscire, così mi sono comprato 5 dvd per 5 euro. Passerò una serata tranquilla insieme a Sandra Bullock ed Henry Potter. Ops il mio netboook non ha la porta per i dvd, che sfigato non c'ho mica pensato.

12/1/2011 Questo post non avrei voluto pubblicarlo, ma il mio blog racconta le mie esperienze durante questo viaggio che possono essere talvolta positive ed altre volte molto negative. Come tutte le mattine mi sono svegliato presto , ho fatto una ricca colazione con due uova, pomodori al pesto , quattro toast e due caffè. L'intenzione è quella di saltare il pranzo così mi rimetto in forma e Gabri la smette di dire che sono grasso, ma è solo un'intenzione difatti sto scrivendo mentre pranzo. Sono andato in spiaggia c'era pochissima gente , allora ho iniziato a camminare. Sono arrivato al confine con l'aeroporto , forse più di dieci kilometri. Così ho deciso di tornare indietro, a metà strada mi sono fermato per riposare, il sole cominciava a scaldare troppo. Vicino a me c'era un uomo che parlava al cellulare , sembrava molto nervoso. Ad un certo punto ho visto che molte persone stavano correndo verso di me, ma non capivo come mai e continuavano ad arrivare . Vicino a me c'era un sacchetto nero e tutti stavano guardando incuriositi il contenuto , così mi sono alzato e sono andato a vedere che cosa fosse. Dal sacchetto usciva un 'aragosta allora ho pensato : guarda che culo hanno trovato un sacco pieno di aragoste , molto eccitante, adesso le rivenderranno o organizzeranno una festa , ma la gente continuava ad arrivare e faceva fotografie . Così ho chiesto ad un ragazzo che cosa ci fosse nel sacchetto e lui mi ha risposto che quello che a me sembrava il carapace di un'aragosta, era in realtà la testa di un bambino. Neanche il mare ha avuto il coraggio di occuparsene , ce lo ha restituito per ricordarci ancora una volta che l'uomo è la creatura peggiore che abita questo pianeta. Adesso vado a dormire , perchè ne ho le palle piene di andare in spiaggia.
16/1/2011 La mia esperienza in Asia sta per finire , questa notte volerò in Australia , a Darwin. Questi sono stati giorni di totale relax , non che ne avessi bisogno , ma ne ho approfittato per surfare tutti i giorni e per festeggiare tutte le sere . Ho conosciuto una ragazza from New Zeland molto simpatica Kate e un ragazzo inglese Martin , proprio due belle persone; Tutte le sere appuntamento al solito baretto dove suonano live music e poi altri cinque o sei locali , dove si conoscono tante ragazze.
Effettivamente la popolazione femminile qui a Bali e nettamente superiore a quella maschile, ci sono un sacco di turiste , mi piace molto questo posto. Per quanto riguarda il surf : sono molto migliorato , ma faccio ancora abbastanza schifo e le onde alte non posso ancora permettermele, vedremo in Australia, dove l'incognita squali è molto più consistente. Vi abbraccio.

10 commenti:

Unknown ha detto...

La spiaggia più bella si trova a NUSA DUA e si chiama Gègger Beach (Ghegher) a sud di Kuta.
Per Surfare vai a ULUWATU (il tempio) proprio vicino alla spiaggia di Gegger li si incontrano onde altissime.
ti scrivo sulla tua mail.
ciao.

Unknown ha detto...

Brutta faccia di M.....e c'e ancora gente che dice povero chicco da solo a viaggiare per il mondo...........e tu con le palle al sole.....spero te le bruci...........l'unica cosa ti avrei voluto vedere con le unghie limate e magari smaltate di un bel rosso fuoco.....CULATTONE......Occhio a fare surf al momento assomigli a una bella foca monaca....(perche non trombi) bella grassa e gioiosa ideale per gli squali

Unknown ha detto...

Finocchio spero tra 1 sett di trastullarmi nel mar dei caraibi con 1 tanica da 20 litri di birra

Unknown ha detto...

forse

lory ha detto...

Bella l'immagine di Chicco grasso come una foca monaca con le unghie smaltate di rosso e le palle bruciate a fare surf :-)E' un'ora che rido come una cretina!!! Ciao Chicco e attento agli squaliiiiiiiiiiiii. Baci

Unknown ha detto...

Mario lo trovi al telefono che ti ho dato oppure vai direttamente a SANUR e lui si trova al suo club BLUE OASIS la sua scuola di SURF e DIVING sulla spiaggia del SANUR BEACH HOTEL! chiedi alla reception e ti indicano la sua casetta proprio sulla spiaggia. trovi le insegne della RIP CURL. Io lo ho già avvisato che lo avresti contattato e ti aspetta....lo trovi anche su Facebook MARIO BARI.
Let us know soon. vai vai che ha una bellissima casa....organizzati quando puoi per andare con lo scooter a UBUD e sul vulcano Kintamani.ne vale la pena.e se ti vuoi spingere oltre, parte un battello per le piccole isole GILI e li trovi un mare più bello delle maldive!Gili Air, Gili Meno e Gili Trawangan! gooooood!
buona permanenza.

Anonimo ha detto...

ciao chicco!!! scopro ora il tuo blog ... mi sto aggiornando sulle puntate precedenti ... sempre meglio di graceanatomy!!!

Anonimo ha detto...

Ho finito di ripercorrere le tue tappe, ho spesso avuto bisogno della cartina... (le "puntate" preferite sono ovviamente quella dei trafficanti thailandesi, e quella del bus con zaino e te con spazzolino da denti!!!).

Ti seguo con "sucazio invidiorum", e se hai bisogno di una ricerca "bibliografica" dei luoghi interessanti, fai sapere le prossime tappe, ma mi sembra che hai già indicazioni a sufficienza.
Hai le varie Lonely Planet, o come pianifichi gli itinerari?

PS.: a livello narrativo direi di inserire appena possibile una puntata di sesso, alza l'audience...

;)

chicco ha detto...

ciao Sergio ho pensato di mettere anche le scene di sesso , ma il blog lo legge anche mia madre , mi vergogno un po' ne devo fare un altro solo per gli amici sono in Australia adesso

Unknown ha detto...

no chicco il problema non e tua mamma il problema e che se dovessi narrare delle tue avventure sessuali .....non avresti molto da dire.......speriamo nell'australia terra di mille speranze .......ho detto speranze non MIRACOLI...hai sbagliato con la partenza potevi iniziare da Lourdes qualche volta dicono che funziona
Ciao animale ........mercoledi Bowling naturalmente tutti sempre delle chiaviche