Visualizzazioni totali

lunedì 31 gennaio 2011

AUSTRALIA SYDNEY

31/1/2011 Sono arrivato aSydney, la città è diversa dalle altre sembra molto più sporca forse perchè il mio hostel è nel quartiere a luci rosse King Cross. Non so quanto tempo mi fermerò , il tempo di fare il bucato e di vedere le spiagge .
1/2/2011 Questa mattina ho salutato Elisa e mi sono recato verso China Town. Ho trovato una bella guesthouse , ho prenotato per tre giorni, ho scaricato il mio zaino e mi sono recato verso l'Opera House si viene a Sydney o per lavorare o per vedere l'Opera House e poi ad Hide Park perchè mi ricordava Londra, in realtà è molto più piccolo e non ho visto cavalli in giro.
Nel pomeriggio ho deciso di fare il bucato, mentre aspettavo che i vestiti si lavassero sono sceso nella hall per fumare una sigaretta, è uscita una ragazza e siccome stavo consultando la mappa della cittàmi ha chiesto dove volevo andare. Si chiama Kristel è inglese di Leeds, l'ho invitata a bere una birra e lei mi ha invitato questa sera ad una festa che fanno in un albergo qua vicino, perchè domani parte per la Nuova Zelanda. p.s. my room looks like a gipsy camp: there are string everywhere. Double p.s. actually I'm not very disappointed. vi abbraccio e vi farò sapere. 2/2/2011 Questa mattina mi sono svegliato di buon'ora ,erano le dieci, caffettino al seven eleven (1 dollaro)e sono andato fino a Bondi Beach . La mia intenzione era quella di arrivarci a piedi, ma a metà strada un tizio mi ha consigliato di prendere il bus perchè era troppo distante. Che bella spiaggia , c'ero già stato 10 anni fa (credo), Kristel me l'aveva detto che era molto affollata come spiaggia ; a proposito non sono sicuro che si chiami Kristel, solo che mi vergognavo a richiederlo . Comunque la spiaggia è veramente molto grande, affollata e l'acqua è ben più calda che in Tasmania , ma più fredda che a Bali quindi aspetterò ancora un po' per surfare.
Ok rilassati adesso le cose serie : più che una festa di addio , mi sembrava un aperitivo , ma per 8 dollari abbiamo ricevuto 1 litro di birra ed il buffet era molto generoso , solo che ho potuto fare un solo giro , se l'avessi saputo prima sarei andato con una bacinella. Verso le undici è finito tutto , così abbiamo deciso di fare una passeggiata al parco, ci siamo seduti sull'erba ( bella bagnata), abbiamo chiaccherato per circa un'ora credo ( quando stai bene perdi la cognizione del tempo) e poi siamo andati a letto . Ah quasi dimenticavo io nel mio, lei nel suo, almeno credo fosse il suo. Gab ma quanti soldi stiamo facendo con le tue scommesse?

4 commenti:

Unknown ha detto...

oh..stai surfando?

Unknown ha detto...

che la tua stanza fosse un TRO... non era 1 novità...........ricevo tranquillamente scommesse sul 2 di picche della signorina...........100 a 1 .....

Unknown ha detto...

non so se e un bene ma se vai avanti cosi ti spedisco meta delle quote e 6 a posto per almeno 10 anni..............azzarola conto su di te mi raccomando.....spero che tua madre non legga ........valgono naturalmente anche a pag..........

Unknown ha detto...

dimenticavo.....se vuoi num di tel basta che tu lo dica.....sono fornito per ogni parte del mondo