Visualizzazioni totali

sabato 26 febbraio 2011

SUPERBIKE PHILLIP ISLAND

Non c'è bisogno di alcun commento alle immagini che seguiranno.
27/2/2011 Finita la gara , che devo dire è stata molto avvincente , siamo tornati nel nostro appartamento , ci siamo preparati perchè siamo stati invitati al party che organizzava il proprietario della pista Mr. Andrew Fox, dopo una breve ricerca ho scoperto che è il tredicesimo uomo più ricco del mondo.
Luca era l'invitato , io ero l'imbucato , anche se l'Alfa Romeo è un po' di tutti gli italiani visto che prende gli aiuti di stato dalle nostre tasse.
La villa è ha cento metri dal mare, il terreno circostante potrebbe essere grosso come Avigliana. Ad un certo punto ci hanno mandato tutti fuori dall'enorme gazebo, per vedere i fuochi d'artificio . Mai visti da così vicino , praticamente eravamo sotto, il mio bicchiere di vino rosso australiano si è riempito di cenere, mezz'ora di fuochi veramente belli , di solito queste cose non mi fanno impazzire , ma è stato veramente uno spettacolo.
Mentre passeggiavo nella sala un'uomo sulla cinquantina , con una t-shirt bianca , abbronzato e giovanile mi ha fermato e mi ha chiesto se mi erano piaciuti i fuochi . Ho capito che si trattava di Andy , gli ho risposto che lo spettacolo era stato fantastico , volevo aggiungere anche che il buffet faceva un po' schifo , ma non si sa mai con questi plurimiliardari , magari sono un po' permalosi. Poi mi ha detto che c'era solo un problema a quel party, ho pensato ok adesso mi caccia, invece mi ha detto che c'era una donna ogni nove uomini . Ok il prossimo anno me lo dici con un po' di anticipo e le donne con i tuoi soldi te le procuro io.

E' veramente una persona simpatica, poi ho di nuovo incontrato il mio amico Carlos Checa , volevo un'altra foto con lui dopo che aveva vinto le due gare , anche lui è proprio un a persona gentile e spero che vinca il mondiale quest'anno.
28/2/2011Questa mattina, risveglio con hangover, si torna a Melbourne perchè il Perozzi deve prendere l'aereo per l'Italia, così visto che pioveva , ho deciso di prendere l'aereo anche io . Direzione Brisbane, vado a nord perchè Melbourne ormai la conosco e dopo dieci giorni di vacanza è tempo di ricominciare a viaggiare.
p.s. per quanto riguarda la serata è finita come diceva Andy : in bianco.










2 commenti:

lory ha detto...

Si hai ragione cugino non servono commenti. Basta guardare la tua espressione goduta fra le due biondine :-). Ciaoooooooooooo

Unknown ha detto...

E così rimani di nuovo solo......belle foto e bellissima esperienza per te