Visualizzazioni totali

mercoledì 10 novembre 2010

CHIANG KONG

10/11/2010
Ore 7,30 a.m.
Eccomi arrivato al confine con il Laos, dopo 14 ore di bus sono andato subito a trovarmi una gueshouse , perchè avevo assolutamente bisogno di scaldarmi e riposare . Tutta la notte con l'aria condizionata al massimo , poi mi dai la copertina? Ma tienila più bassa , stavamo tutti battendo i denti dal freddo. Ho fatto subito una doccia , naturalmente l'acqua calda non esiste e sono andato a prenotare il biglietto per la slow boat che partirà domattina per il Laos, due giorni di viaggio. Ho fatto un giro per il paese , l'ho già visitato tutto, non è molto grande e a parte qualche Wat c'è solo un vecchi cimitero cinese da visitare, ci sono andato , ma è chiuso.


In compenso in questa cittadina di confine si mangia molto bene , ha chiesto al ragazzo che mi ha venduto il biglietto cosa si poteva fare la sera , lui è scoppiato a ridere e mi ha risposto che potevo pregare e guardare il fiume.




Non ho ancora incontrato turisti , mi chedo se sono nel posto giusto , però mi hanno detto che il battello è già pieno, magari usciranno la sera tutti a pregare e a gurdare il Mekong.









Nessun commento: