Visualizzazioni totali

lunedì 29 novembre 2010

NHA TRANG VIETNAM


29/11/2010 Dopo le giornate trascorse a China beach alla guesthouse di Hoa , ho deciso di ripartire per raggiungere Gina , Dominik, Jerome e Barry, sono partito ieri sera alle sei da Hoi An , nonostante avessi prenotato il posto, il bus era overbooking un viaggio massacrante il mio letto era incastrato fra altri due , non si poteva neanche respirare dall'odore che c'era , pensavo

di essere preparato a tutto dopo l'India, non avrei dormito comunque perchè pioveva forte, l'autista era pessimo ed anche le strade. Sono arrivato in hotel alle 7 , ho dovuto aspettare che la camera fosse pronta . Più tardi mi ha chiamato Gina, siamo andati a fare colazione, poi siccome il tempo è pessimo, abbiamo deciso di prenotare il bus per domani. Anche loro hanno avuto problemi con il bus, due francesi hanno dormito
per terra e quando sono arrivati si sono fatti rimborsare il biglietto, capita spesso che quando prenoti una cosa, non è mai come te la descrivono qua in Vietnam. Abbiamo raggiunto gli altri due Berry e Jerome così siamo andati in agenzia per prenotare il bus , ma era già tutto occupato dovevamo aspettare due giorni, prima di partire, così abbiamo venduto i nostri biglietti alla biglietteria e ci siamo fatti fare dei nuovi biglietti

per 40 centesimi direzione Da Lat . Partenza ore 7 del mattino, ma non sono più molto entusiasta del Vietnam, fra dieci giorni mi scade il visto dovrò sbrigarmi ad andare in Cambodia.



Nessun commento: