Visualizzazioni totali

lunedì 8 novembre 2010

FLOODED AREA HATYAI











7/11/2010 Ecco alcune immagini dell'alluvione prese dalla fermata e dal minibus, c'è solo tanta spazzatura in giro , gli abitanti erano già al lavoro per ripulire tutto quanto , mi hanno detto che erano molti anni che l'acqua non saliva così tanto , ma i danni sono stati contenuti e dicendomelo ci rideva sopra. Spero che per tutti sia andata così, perchè ho visto che non c'era l'acqua corrente in bagno, nei supermercati mancavano i rifornimenti e i commessi stavano facendo tutti l'inventario. Le zone più disatrate non ce le hanno fatte vedere.
8/11/2010 Sono arrivato a Bangkok alle otto del mattino dopo aver passato la notte sul bus. Ho travato subito una guest house in Khao san road , non avevo voglia di dormire allora sono andato all'ambasciata vietnamita , per vedere se mi davano il visto . Tutto ok , alle quattro dopo avere girato come uno zombi per tutta la giornata, avevo il mio visto , così domani parto per il nord cercherò di raggiungere Changkong, se mi piace mi fermerò un paio di giorni, poi in Laos e poi finalmente in Vietnam . Mi ha detto il mio amico inglese Mukesh che è il posto più bello che abbia visto , speriamo .




5 commenti:

Unknown ha detto...

Chicco mentre ci sei vai anche in Birmania, dicono che sia ancora meglio del Vietnam!

chicco ha detto...

sai chiaretta che l'idea non mi dispiace. solo che non so dove fare il visto. poi ho pensato quello per il vietnam c'è l'ho fino a metà dicembre , poi c'è natale , non vorrei passarlo viaggiando, magari da solo è un pò triste . devo pensarci.

Francesca ha detto...

Chicchino.... questo vuol dire che torni x Natale???
Baci Fra&Rebe

Unknown ha detto...

Chicco ma io ti voglio vedere se torni x Natale... fammi sapere le date che io devo andare in España!!

cuidate mucho y muchos besos!

chicco ha detto...

no scusate, mi sono espresso male, dicevo che non volevo trascorre il natale in qualche autobus o in qualche stazione o aereporto, ma preferirei passarlo in qualche località più piacevole per festeggiarlo , anche se sono sicuro , che non sarà mai così piacevole come passarlo in Italia con voi . comunque se vi può consolare , sento molto la vostra mancanza, vi abbraccio Rebe, Francesca e Bea