Visualizzazioni totali

domenica 10 ottobre 2010


7/10/10

arrivato a delhi ora locale 17 ,non ancora stanco di spostarmi, ho preso un riscio' per la stazione dei pulman direzione Joipur. dopo 6 ore su un carro bestiame sono arrivato in albergo non e' un granche' ma almeno ha un letto.

8/10/10 oggi ho visitato il forte di acmar dopo sono andato a mangiare al mac donald ,avevo troppa fame, mentre ero seduto due ragazzi si sono seduti di fronte a me senza prendere nulla ed hanno iniziato a parlarmi . mi hanno detto che loro non conoscono la faccia di dio quindi sono gentili perche' io potrei essere dio .mi hanno accompagnato in una sala da te MrBean , poi mi hanno accompagnato in albergo, ho fatto una doccia una siesta, e alle 10 mi sono passati a prendere i miei amici kabir e seb (credo si chiamassero cosi') siamo andati in un party in un hotel ed hanno pagato tutto loro, poi cena e di nuovo in albergo, premetto che non e' una storia a lieto fine , ma adesso non ho tempo appena posso mi riconnetto e la finisco

12 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ho qualche problema con questo blog....cmq Chicchino mi raccomando facci sapere e finisci al + presto il tuo racconto

Mirko ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mirko ha detto...

Lasci molto spazio alla fantasia...

fabio moon ha detto...

spero tutto bene,,,racconta che siamo curiosi

Unknown ha detto...

uffa... ma ci lasci così!!
tu si che sai creare suspense!
Dai su, raccontaci come é andata a finire...

io sono curiosa da morire!!

tanti baci....fai il bravo!!

Marco ha detto...

Dai Chicco finisci il racconto.
Siamo supercuriosi.

Marco ha detto...

Siamo curiosi finisci il tuo racconto sperando in un lieto fine

lory ha detto...

Come e' andata a finire???????? Lo sai che sono curiosa come una scimmia.Mi raccomando aggiornaci. Un abbraccio

Unknown ha detto...

o mio dio.......hai fatto trenino con 2 tappeti indiani..........spero almeno che eri drogato.....
e poi da quando hai le passioni per le soap opera....fai come holly e benji racconti la storia in 18000 puntate.....qualcosa non mi convince
parlando di cose serie dimmi dove 6 ti faccio arrivare 10 kg di fiorentine ...tu che vai al mcdonald mi sembra impossibile

Unknown ha detto...

te lo devo

chicco ha detto...

hai ragione son andato al Mac e purtroppo ho pure gradito cio' che ho mangiato