Visualizzazioni totali

giovedì 28 ottobre 2010

malaysia

30/10/2010
Ok lo so ho sbagliato strada. puo capitare a tutti no?
devo tornare in thailandia!
certo perchè se voglio raggiungere il Vietnam e il Laos questa è la strada più agevole senza prendere aereoplani.
Così ho deciso di partire per kl ( kuala Lumpur) non so quanto tempo mi fermerò ma devo assolutamente andare nel nord della thailandia.
Mi sento come se fossi inseguito da qualcosa , ma invece ho tutto il tempo che voglio per visitare.
Mi sono fermato alla reception della guest house per vedere la partita Blackbourn vs Chelsea1-2 ho fatto amicizia con molte persone che onestamente non so cosa ci facciano la , ma passano il loro tempo. They spend their time over there. giovani ,meno giovani , una vecchia inglese, boh non so proprio cosa stia cercando, comunque era prima di me sotto la doccia. quindi ho deciso vorrei visitare il Vietnam, questo dopo kl , non so quante ore do bus devo farmi ,ma non vedo perchè tirarsi indietro.

Poi via sul fiume alla scoperta di nuovi posti.


29/10/2010



Oggi abbiamo visitato tutta la città di Penang, in realtà non c'è molto da vedere , ma ho i vestiti in lavanderia e non potevo proprio partire. Comunque sono convinto che queste siano fra le persone più gentili ed ospitali che abbia mai incontrato. Ci siamo affacciati ad una vetrata per assistere ad una cerimonia , subito un uomo è venuto a chiamarci e ci ha fatto entrare, si trattava del matrimonio di sua nipote . Molto carina , il tizio ci ha detto che ha anche altre tre nipoti da sposare , noi gli abbiamo risposto che se erano così carine le avremmo sposate noi. Quando è finita la cerimonia ci ha anche donato la bomboniera . Domani si parte per Kuala Lumpur. Spero di trovare altrettanta ospitalità , ma sono molto fiducioso.












































29/10/2010Devo ammettere che questa mattina mi sono un pò spaventato sulla cablecar , dopo questo giro turistico di nuovo sul Ferryboat per altre due ore con destinazione Penang , volevo arrivare a Kuala Lampur ma è troppo tardi, la città mi piace forse non parto neanche domani.























Eccomi amici miei sono partito da Koh Lipe il 27/10/2010, tutto molto bello se sei una coppia, ma dopo un po' la mia voglia di ripartire ha avuto il sopravvento. Cosi' eccomi qua in Malaysia 2 ore di Ferry boat in compagnia di Tora e Loers from Malmoe Sweden.
Devo ammettere che la Malaysia e' molto bella e anche molto economica una birra Chang costa 1,3 euro. Adesso non sono piu' solo: un ragazzo inglese from Birmingham si e' unito al mio viaggio per un paio di giorni e' molto simpatico passiamo le serate in un reagge bar sulla spiaggia.

28/10/2010
Oggi sono andato a visitare l'acquario di Langkawi , poi volevo andare sulla cablecar per vedere tutta l'isola , ma si era fatto troppo tardi, allora abbiamo deciso di andarci domani mattina ed abbiamo fatto un giro per le spiagge dell'isola.

Ho deciso di prolungare la mia presenza sull'isola ancora di un giorno, ci sono molte cose da visitare.
Adesso vi saluto e vi terro' aggiornati sul mio itinerario , vi mando un grosso abbraccio.

4 commenti:

lory ha detto...

Che invidia, qui fa un freddo cane gia' e vedere queste foto fa venir voglia di mandare tutti e tutto a stendere !!!!!!!! Quindi caro cugino goditi questo momento finche' puoi alla faccia di tutti noi :-). Carino il tuo amico !!!!

Unknown ha detto...

La cosa più bella degli ultimi post, per quanto possa sembrare assurdo, è la tua faccia...fisionomia a parte (li puoi viaggiare quanto vuoi tanto quella ti rimane :D), sembri molto sereno e soddisfatto di quello che stai facendo.
Continua così Marcelo ;)

Unknown ha detto...

que bello Chicco,
fai proprio invidia sai?
qui é come al solito un pò griggio e
alle 17.46 (adesso) é anche un pò buio....
Si vede che stai bene! ti si legge in faccia!!

Lo sai che ti leggo sempre, quindi tienici aggiornati.

Un bacione

chicco ha detto...

ciao amici miei non pensate che io mi stia solo divertendo , oggi ad esempio ho avuto molta paura sulla cablecar, allora quando sono arrivato in cima ho chiesto se c'era una strada alternativa per scendere, la ragazza mi ha risposto:- certo che c'è nel bosco per tre ore. immaginatevi il mio panico al pensiero di risalire su quella trappola.
comunque mi mancate molto tutti quanti e mi fa veramente piacere leggere ciò che mi scrivete. vi abbraccio tutti lory jacopo bea e anche quelli su fb.