Visualizzazioni totali

mercoledì 20 ottobre 2010

Tahiland and Breil

22/10/2010

Ore 7,15 del mattino sono partito alla volta di Satun. Mi avevano detto che dovevo viaggiare su un minibus invece era un bus di linea: molto pulito e confortevole, sembrava il camper della Moira Orfei con le tendine lilla e i bambolotti sul cruscotto. Il viaggio è stato eccellente e alle cinque sono arrivato in un piccolo motel 200 bath a notte 5€ . Satun è una cittadina per il 90% musulmana , non ho ancora visto un Faran a parte me è la tappa obbligatoria se si vuole andare a Ko Lipe perché non ci sono traghetti la sera quindi partirò domattina. A parte le bruciature in tutto il corpo il morale è alle stelle e sono contento di avere lasciato il caos di Phucket, qui sembra tutto più tranquillo , a differenza delle altre regioni del sud come Pattany non ci sono state guerriglie tra i musulmani e il governo, speriamo continuino così , anche la gente sembra molto cordiale forse perché non vedono molti turisti da queste parti.
ore 20.00 sono andato a cena in un mercatino dove ho mangiato i noodles molto gustosi, purtropposotto la mia sedia c'era un formicaio , mi hanno devastato i piedi.









Thailandia




20/10/2010




taxi, bus per 10 ore,tuk tuk, shuttle, aereo,shuttle,bus,altro bus per 14 ore, tuk tuk, sono finalmente in albergo,mi sono appena docciato, o dovrei dire scrostato.Sono arrivato a Patong, lo so non dovevo venirci ma il bus per Hat Yai durava il doppio, proprio non me la sentivo di proseguire, poi qua abbiamo molti amici da salutare, mi fermerò solo un paio di giorni, per riposare. L'India è proprio un bel paese ,che affascina .Ci sono 2 cose che dovete assolutamente ricordare se vi capita di passare da quelle parti: la prima è la carta igienica , compratela e tenetela nello zaino perchè gli ostelli non ve la danno e vi mandano a comprarla, la seconda è il pareo : ripara dal freddo dell'aria condizionata , dalla pioggia e dagli sputi. Adesso passiamo alle cose serie , ho conosciuto una ragazza alla fermata del bus a Rishikesh, si chiama Breil from San Diego California molto simpatica gentile e molto carina, le ho lasciato l'indirizzo del blog e spero mi scriva presto.



Per tutti i nostalgici come me Pucket non è più la stessa, il Ban Sukotay non esiste più, mi dispiace dirvelo così e anche soy dragon e irriconoscibile sono sicuro che la squadra sarà molto colpita da questo. Domani vado a trovare Alì , ho proprio bisogno di spaghetti glanchio e gambeloni.
21/10/2010
Primo giorno di spiaggia da Alì, naturalmente lui non c'era, probabilmente è in India a meditare, come al solito non ho usato creme , ho la pelle come la cotenna del maiale io. adesso ho le spalle e le cosce rosse come quelle di un maiale , mi sono bruciato . Per quanto riguarda riguarda gli spaghetti glanchio e gambeloni , avrei dovuto fotografarli prima di mangiarmeli comunque fidatevi di me erano squisiti.



7 commenti:

Unknown ha detto...

però molto pisellabile la signorina,un cappottino di saliva l'hai già fatto.....tranquillo anche se prova a tradurlo su google dubito che possa capire qualcosa.....per trovare qualcosa di cristiano dovevi andare via dall'India.....per forza hanno chiuso il sukothai sono 4 anni che non ci vedono...dove 6 a dormire da Gianni? salutamelo
il panda c'e ancora ...chissa che festone che ti farà....la tua astinenza da alcolici penso sia già finita.......pupi l'hai gia incontrata ...azzi tuoi ti spedisce in australia senza aereo
un salutone ad ali e mi raccomando bagnati solo fino alle caviglie

gae ha detto...

cazzo gabry se tutto e cambiato e merito nostro con tutti i soldi che abbiamo lasciato........appena si accorgono che li stanno finendo ci faranno un invito ufficiale per tornare......anche se e meglio che io non mi faccio piu vedere da quelle parti

chicco ha detto...

ciao gab come te la passi senza di me , tanto lo so che sei perso nel nulla non esiste più spy dragon sai? anzi esiste ma la stanno facendo tutta nuova fatta apposta per i falan , non è più un granchè qua , è diventata troppo raffinata Phucket. incredibile . domani parto per Satun a sud così vediamo se possiamo trovare un'altra sistemazione per la squadra.Ho seguito il tuo consiglio mi sono bagnato solo fino alle caviglie perchè c'era il mare mosso , in compenso ho fatto 50 docce fa un caldo incredibile , mi sono già bruciato.qua mi hanno riconosciuto tutti e mi hanno chiesto di voi naturalmente sono sempre gentilissimi questa sera cercherò il panda anche se il baretto non esiste più . ti tengo aggiornato.

fabio moon ha detto...

ok tutti sti discorsi di soldi spesi...di posti rinnovati ed altro..ma di ciulare se ne parla? dammi belle notizie please

Unknown ha detto...

non ci credooooooooooooo............hai 1 lattina di coca cola sul tavolo..............tu 6 perso senza di me..mi chiamano singhamen e u ti presenti con 1 coca che tristezza............tranquillo fabio se lo conosco stasera sicuramente un last minute

chicco ha detto...

ragazzi ne parliamo in pvt che e' meglio. p.s. non ho incontrato nessuno dei vecchi amici ne il panda , ne pilu', ne pupi. secondo me se ne sono andati via tutti.

Unknown ha detto...

lo sapevo ha ragione gae manchi un anno e falliscono tutti.....e dire che io a gennaio un'altra botta all'economia l'avevo data........non e bastato....
hai ragione parlare dei tuoi gusti in fatto di ragazze potrebbe sconvolgere tua sorella.non e preparata.....
6 proprio diventato vecchietto lasci il mondo di baretti e discoteche per posti isolati e tranquilli in compenso stai iniziando a socializzare con le bestie..ti avrei voluto vedere su un formicaio...secondo me finisci il viaggio con 1 testa di gatto come portafortuna e un bacarozzo come santino