Visualizzazioni totali

martedì 12 ottobre 2010

VIAGGIO VERSO AJALMER E PUSHKAR


12/10/2010

la mia cuccetta

sono sul bus che mi porterà ad ajlmer ore 9,30 di sera, colgo l’occasione per salutare i miei mentori Roby e Elena e per ringraziarli di avermi dato la spinta per intraprendere quest’avventura. Ho un solo dubbio : visto che mi avete detto di non riempire troppo la valigia e non ho ancora visto una loundry, ho deciso di alzare il limite di riciclabilità dei vestiti diurni. 6 giorni per le t-shirt, 3 per le mutande, i calzoncini non li lavo proprio. Se qualcuno ha qualcosa in contrario me lo faccia sapere (non ditelo ai miei genitori please).

n.d.r. gli indiani ruttano, scorreggiano, sputano come dei lama ed hanno sempre le dita nel naso. Sono sicuro che alcuni di voi si troverebbero a proprio agio vero?

3 commenti:

nova ha detto...

Chicco,
Mi sono perso un paio di giorni di blog, e leggendo vedo che ho perso proprio tanto di esperienza! Quasi rapito dagli indiani trafficanti? Meno male che ci sei uscito. Almeno hai imparato subito, e senza conseguenze, la lezione di non prendere troppo in fretta la confidenza, e sopratutto non fare vedere dove dormi.
Sono troppo gelosa del Taj Mahal, un giorno ci devo andare. In India mi piacerebbe tanto andare in un rifugio di yoga di cui mi hanno parlato.
Quanto tempo ancora rimarrai ancora li? Ho un'amica italiana che vive in India, ma non so dove, se ci sei per un po' mi informo. Era a scuola con me, è molto brava e simpatica e vive li da due anni.
Ti auguro una buona continuazione, e continuo un po' la poesia di prima...
You’ll look up and down streets. Look’em over with care. About some you will say, “I don’t choose to go there.” With your head full of brains and your shoes full of feet, you’re too smart to go down a not-so-good street.

And you may not find any you’ll want to go down. In that case, of course, you’ll head straight out of town. It’s opener there in the wide open air.

Out there things can happen and frequently do to people as brainy and footsy as you.

And when things start to happen, don’t worry. Don’t stew. Just go right along. You’ll start happening too.

Oh! The Places You’ll Go!

fabio moon ha detto...

io mitroverei da dio e ne approfitto per consigliarti di farle durare almeno 6 giorni le mutande e 10 le t-shirt...ottima la scelta dei pantaloncini.
ciao KIKIKIKI

Unknown ha detto...

caro chicco, SEI FANTASTICO! siamo felici di essere stati i tuoi ispiratori!
Abbiamo letto tutto il tuo blog ed è veramente divertente leggerti e "rivivere" certe situazioni come pestare la merda della mucca con le infradito...e per la foto della mucca con la 5^ zampa sulla schiena, non ti preoccupare, sai a chi rivolgerti.
Scrivi benissimo, sai rendere perfettamente l'idea, continua a farci viaggiare e sognare con te.
ti abbracciamo
elena e roby