Visualizzazioni totali

martedì 12 ottobre 2010



Manasdee a tutti quanti.

Appena arrivato a Pushkar mi sono recato alla guest house di Raoul, allego la foto per ulteriori chiarimenti, finalmente doccia e poi via verso il centro. Strada facendo un uomo molto gentile mi ha detto che dovevo andare al lago, per pregare e per farmi benedire, così ho fatto. Il guru mi ha accolto, mi ha fatto ripetere ciò che diceva lui ed ha benedetto me e tutta la mia famiglia, per la modica cifra di 2000 rupie (8 notti di albergo), nel dubbio scendendo le scale che portavano al lago, ho pestato una cacca di mucca , con le infradito, più fortunato di così.Ho girovagato tutto il giorno, al lago, nei templi, nei centri internet, fino alle 4 del pomeriggio, un tizio mi ha fermato, mi ha detto:- vieni a prendere il chai. Avevo proprio voglia di un tea allora mi sono fermato . 5 minuti di attesa e si è seduta con me una ragazza tedesca sulla quarantina mezza hippy, simpatica, ma tutt’altro che carina. Subito dopo due signori uno spagnolo e un’ italiano Paolo di Verona, hanno giocato a scacchi, mentre parlavano di meditazione. Io mi sono subito interessato al discorso e allora mi hanno introdotto alla meditazione dandomi dei consigli. Ci siamo dati appuntamento a domani(oggi per chi legge).

golgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi scrivono , vi voglio bene, mi fate sentire forte. Spero di non dimenticare nessuno: fabio, chiara, celine, gabo, francesca e rebecca, luca, stefano, marco, lori, agato, mirko, ghiba, facco, elena e roby, continuate cosi', vi voglio bene.

13 commenti:

ghiba ha detto...

Grande Kiki.....i tuoi racconti sono spettacolari...noi siamo li con te...continua così!!!

chicco ha detto...

grazie ghiba

chicco ha detto...

ho un sacco di visite ma pochi commenti coraggio non fate i timidi

Unknown ha detto...

vai tranquillo che non hai dimenticano nessuno....:-)))

Continua a raccontarci le tue giornate, come dice ghiba, noi siamo li con te!

certo che hai un sacco di visite, io sarò entrata 300 volte per vedere se finivi il racconto...
comuque come al solito, sei stato gentilissimo e li hai pure lasciato un biglietto....
io me ne sarei andata, punto e basta!!

bacioni Chicco, mi raccomando!

noi invece che siamo qui sotto un celo griggio, sta sera bowling!
(giusto per aggiornarti,oggi é mercoledì, sai come é...)

(chiedo scusa per gli eventuali errori, ma non ho mai studiato italiano....)

baci ancora

Francesca ha detto...

Hai un sacco di visite xchè siamo tutti curiosi..... e soprattutto ci fai uscire un po' da ste quattro mura dell'uffcio!!!
Poi leggendoti tutti i giorni non sembra neanche che tu sia così lontano!!! Anche se oggi è mercoledì e certo sarebbe stato bello vederti x l'aperitivo!
Baci Fra&Rebe

Unknown ha detto...

chicco, tieni duro... sono esperienze che fortificano lo spirito e la mente e che ti rimarranno dentro per sempre... continua a tenerci aggiornati che sia io che lucio stiamo seguendo la tua avventura day by day!! un abbraccio anche da Sirotta...
Facco

Unknown ha detto...

Merdaccia ti sei dimenticato di me!!
:D

gae ha detto...

hai fatto bene a farti benedire hai dimenticato la squadra anche se corra non ti scriverà mai e tu sai perchè.....

Unknown ha detto...

no....... hai fatto 1 doccia....
spero che i bacarozzi e le zecche che oramai facevano compagnia al tuo pisellino le hai salvate....
non ti bastano 5 minuti di preghiera per compensare ad 1 vita di bestemmie..per quanto riguarda la tedesca hai cambiato continente ma figa niente..........e qui entro in campo io....1 volta era gae ma oramai e diventato serio....a parte che adelhi per il Commonwealth c'erano 40000 signorine diciamo cosi pronte ad accogliere gli stranieri ma oramai l'hai passata
cmq ad ahmedabad 91 9867008405 che dovrebbe essere a 300 km da dove sei te oppure smbra un bel centro di accoglienza hyderabad 09650535093 dalle foto sembra molto notevole però e giù al sud.
a mubai che sembra più vicina abbiamo tale mahia malhotra grande guru ho solo l'email però maya2292@gmail.com oppure anita ray molto famosa nel campo sempre a mubai anitaarai@gmail.com lei e un po più cara del tuo ultimo guru chiede 12,000 rupie non ho idea del cambio e non so quanto sia,chiuderei con minaxi molto valida dicono sia per il corpo che per la mente minaxibr@gmail.com
mah il tel non esiste in India...sarebbe il mio paese ideale

Unknown ha detto...

ma Gabri...sii serio....

lory ha detto...

Bellissimo leggere i tuoi racconti . E' un po' come essere li con te. Sono tantissime le persone che mi chiedono di te, sono tantissime le persone che ti vogliono bene.
Pero' mi raccomando fai attenzione ok?
Un abbraccio grande.
E ricordati di cambiarle piu' spesso le mutande :-).
Ciaooooooooooooo

chicco ha detto...

tranquillo gae non ho dimenticato la squadra, siete sempre con me. gab sono sicuro che la tua libido si calmerebbe in questo posto.
bea non ti preoccupare io sto scrivendo in italiano e sto facendo un sacco di errori.jacopo tu sei agato per me.lory secondo me qua l'unico rischio e' essere investito da una mucca salutami tutti quanti.vediamo chi manca? fra un abbraccio forte a te , alla piccola rebe e a vitto. andrea il tuo mal di schiena ti passerebbe se prendessi un aereo fino a pushkar un abbraccio anche ai due sirotti

gae ha detto...

sei incredibile pirillo anche nel deserto troveresti dove andare comunque fossi in te chicco un giretto lo farei anche se conosciamo i gusti di gabri