Visualizzazioni totali

sabato 16 ottobre 2010

Rishikes






Diario del capitano

data astrale 17/10/2010

Sono a Delhi, non ho parole per descriverla, vi lascio intendere ciò che volete.

Sono arrivato questa mattina, ho trovato un albergo e mi sono messo a dormire fino alle 13 del pomeriggio.

Il viaggio in bus è stato terrificante, il mio finestrino non esisteva tutti quelli che dovevano sputare venivano sopra la mia testa, senza contare i bagagli probabilmente il bus arrotondava facendo anche traslochi. Delhi non mi piace molto, devo essere sincero, per questo ho prenotato il biglietto per Rishikes, partirò questa sera alle 9,30, solito carro bestiame, altre 10 ore di viaggio, speriamo siano migliori delle ultime. Non so quanto tempo mi fermerò, non credo molto perché comincio a sentire il bisogno di un po’ di mare, spero mi accolgano come a Pushkar, mi hanno detto che sono molto simili. Se non mi dovesse piacere tornerò subito indietro direzione aeroporto e comprerò il primo biglietto per la Thailandia. Un viaggiatore come me non si può fermare troppo in un posto se no si annoia.

Ore 7.50 17/10/10

Sono arrivato a Rishikes, ho trovato subito una sistemazione, comoda, accogliente ed è in centro paese. Il posto è spettacolare, fa solo un po’ più freddo, ma mi piace molto stare qua, l’unica nota negativa è che non conoscono l’acqua calda, quando ci sono 30 gradi non importa , quando c’è ne 15 comincia a pesare. E’ festa in India, è il Brama festival, o almeno credo, qui ognuno dice la sua, non ho ancora visto i fab four , appena li vedo mi faccio fotografare con loro. Adesso parliamo del mio viaggio per Rishiker in vip class, ho pagato tre volte tanto il biglietto, ma il bus era diverso dai soliti , era un “Italia primi anni ottanta”, il mio posto era la fila numero 5, ma con mio grande stupore il capobus mi indica l’ultima fila, dove i sedili non sono reclinabili, aspetto a contestare, perché volevo vedere cosa succedeva, ebbene sì, il bus parte ed io avevo tutti i cinque sedili per me, anche se ne occupavo solo quattro. Ho dormito alla grande, per la prima ora, dopo sono salite altre sei persone e dove le hanno messe? Dapprima un ciccione che continuava a russare e ad appoggiarsi a me mentre dormiva ed io lo spingevo via, ma il peggio è stato quando uno, pensando che io stessi dormendo, non sapendo dove sputare, mi ha sputato sulla gamba. Sono sclerato, 10 ore d’inferno, ma adesso è tutto tranquillo. questa citta' e' meravigliosa godetevi il panorama.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno viaggiatore solitario.

chicco ha detto...

buongiorno barbara, mica tanto solitario in realta'

Unknown ha detto...

bella chicco.. bella Rishikes. Comunque secondo me, è ora che cominci seriamente a pensare di spostarti verso posti che ridiano carica... direi che di viaggi miserabili e sputi ne avrai già pieni i coglioni! Ma poi, perchè sputano tanto? Masticano tabacco? Sputagli indietro!! Qui in Italia nulla di nuovo, se non omicidi a gogo e berlusconi che non sa più come fare per non finire in galera... ma direi che nulla è diverso da quando sei partito.. la cosa che ha sconvolto l italia è stata la vicenda di Avetrana, dove lo zio di una bimba di 14 anni, la ha uccisa, violentata dopo morta e sepolta in lurido pozzo... quindi, noi, che dovremmo essere la civiltà evoluta, in realtà abbiamo solo dei fottuti psicopatici che fanno cose che neanche si possono immaginare..
Beh, a parte questo, noi stiamo bene, forse ho finalmente trovato lavoro dopo un anno di vagheggio e dovrei iniziare il primo novembre... che sia la volta buona?? bah, ci credo poco!!
Adesso lucio è in UK e torna martdì e venerdì viene a bologna che cè una festa!!
Qui fa già freddo, si inizia a parlare di neve e oggi alle 1 a bologna ci sono 8 gradi!!
Dopo tanto parlare, ti abbraccio e ti auguro un ottimo proseguimento...
Ciao Viaggiatore
Facco

chicco ha detto...

ciao andrea, hai proprio ragione. di fatti oggi ho prenotato il bus per delhi , andro subito all'aereoporto direzione thailandia.sto leggendo i giornali so tutto di quello che succede e' pazzesco .
qua non c'e' niente da fare, per quello ho deciso di partire . ti mando un forte abbraccio.

Unknown ha detto...

ciao animale..........finalmente hai trovato il lavoro che fa per te....SPUTACCHIERA...però ne hai fatti di passi avanti da quando 6 partito..........se ti fermi qualche giorno a delhi ho trovato siti un pochino più attendibili....fammelo sapere.se parti per bangkok salutami tutto lo staff del cupidy.....mi sa che un giro te lo fai giusto per toglierti un po le scorie dell'India

Unknown ha detto...

Oohhh...ma vattene a Bali a surfare!!

fabio moon ha detto...

certo che farsi sputare addosso....se fosse una bella figa si......la cicciona che ti dormiva addosso? che ridere