Visualizzazioni totali

martedì 12 ottobre 2010

Sawasdee a tutti quanti 11/11/2010
avevo preparato tutto anche le foto ma , siamo qua indietro di dieci anni. arriviamo al dunque chiedo scusa in anticipo per gli errori , ma la tastiera e' molto diversa.
Nel pomeriggio abbiamo preso un caffe' allo Sheraton di Jurbay con il cugino/boss, elegantone e molto cordiale, che ha voluto subito parlare di affari, mi ha proposto di portare in giro per il mondo gioielli:- visto che ti piace viaggiare, puoi farlo grati e guadagnare un sacco di soldi, dovevo fare il trafficante, con il mio sangue freddo gli ho risposto che ci potevamo ragionare sopra, appena finivo il mio viaggio , ma larisposta non gli e' sembrata soddisfacente, quindi mi ha invitato a cena, per discuterne. Mi sembrava pericoloso declinare l'invito allora ho accettato.
cio' che piu' mi ha insospettito era la loro insistenza, avevamo appuntamento alle 11 del mattino e mi hanno aspettato fino alle 12 e non hanno fatto una piega.
i ragazzi mi hanno accompagnato in hotel e non mi hanno piu' mollato, quindi siamo andati in discoteca, ho ballato la waka waka per due ore, senza toccare un goccio di birrae la coca cola che mi hanno offerto l'ho avanzata per paura.
poi di nuovo in hotel to take a little rest, alle dieci sono venuti a prendermi per portarmi al ristorante, il cugino e' dovuto partire per un impegno inderogabile sfortunatamente per lui , fortunatamente per me. Dopo una cena tipicamente indiana , gli ho chiesto di riaccompagnarmi in hotelperche' ero molto stanco , cosi' e' stato . Mi hanno dato appuntamento per l'indomani mattina alle 11. Non sono riuscito a chiudere occhio un po' per la musica della discoteca, un po' per le bestie che volavano nella mia stanza , ma soprattutto perche' avevo un po' paura. alle 6 del mattino ho preparato la valigia , ho pagasto il conto e mi sono fatto portare alla fermata dei bus. ho aspettato fino alle 9, poi e' partito per agra con un gran senso di sollievo, gli ho anche lasciato un biglietto dove li ringraziavo per la loro amicizia, ma avevo ricevuto news da Dehli quindi dovevo partire.
7 ore di carro bestiamefino ad Agra sono volate, sono andato a vedere il Taj Mahal ed ho incontrato in coda tre ragazzi di Taormina molto simpatici Luca ,Giuseppe e Jonny che mi hadetto che sulla Lonely Planet c'e' scritto di questa truffa.
con questo non voglio dire che gli indiani siano gente cattiva tutt'altro, il 98% e' gentilissima and very friendly.
un indiano sik per la modica cifra di 400 rupie mi ha porta a vedere il Taj Mahal: interamente in marmo , ricco di mosaici finito nel 1560 ...bla,bla bla trovate tutto su wikipedia. cio' che non troverete sono le emozioni che ti suscita, veramente bello , imponente , lascia senza fiato. Meriterebbe di essere trasferito in Italia . E' una delle meraviglie del mondo insieme ad Elvis.

4 commenti:

Unknown ha detto...

ti ci vedo .te da mcdonald che ti sbrani 4 hamburger in 30 sec netti..........ti ci mancava solo il contrabbando di gioielli....gioielli pietruzze semmai..........non hai un recapito tel indiano........si hai capito bene io che voglio usare il cel

fabio moon ha detto...

stai alla larga....anzi mandali qua che li sistemiamo noi
dimentichi che anche io e Gabu siamo meraviglie del mondo

Unknown ha detto...

grazie fabio...........praticamente unici

Luca ha detto...

Ciao Chicco sei un grande, mi piace questo viaggio e come lo stai raccontando.
Buon Viaje Un salutone da Alejandra Matteo